Smile Service

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Descrizione Attività

mile Service è un azienda che nasce nel 2013 e promuove prodotti e servizi nel campo delle telecomunicazioni e dell’energia, nati per soddisfare le esigenze delle aziende di comunicare, vendere prodotti e offrire assistenza ai loro clienti. Si tratta di un’azienda di professionisti, giovani e dinamici, pronti ad investire in nuovi progetti e sulla formazione dei propri dipendenti per essere al passo con il mercato. La competenza dei nostri collaboratori ci permette di dare una pronta risposta alle dinamiche esigenze dei nostri clienti. Uno staff dedicato, qualificato e costantemente aggiornato caratterizza una struttura flessibile, capace di adattarsi alle particolari necessità e soddisfare le molteplici esigenze di imprese pubbliche e private. Offriamo servizo di Teleselling ovvero attività di vendita telefonica. A partire da liste di contatti da chiamare, si può vendere prodotti o servizi in una o più fasi successive, ad esempio nel caso di appuntamenti. In base alle caratteristiche del prodotto o alla tipologia di comunicazione preferita dal committente, è possibile integrare moduli quali l’agenda appuntamenti, la gestione della forza vendita sul territorio, il vocal ordering. Il Teleselling outbound è la classica modalità con la quale il call center contatta direttamente clienti potenziali o acquisiti per attività di vendita, up-selling o cross-selling. Offriamo servizio di Telemarketing ovvero attività che consiste nel contatto telefonico diretto, svolto mediante operatori commerciali, fra una o più aziende consociate e la clientela, attuale o potenziale, di tali aziende. La finalità di questo contatto è in ogni caso di tipo commerciale, e consiste nella vendita telefonica di beni o servizi oppure, più spesso, nella pubblicizzazione commerciale delle attività e dei prodotti aziendali. In molti casi la telefonata si conclude, in caso di esito positivo, con la individuazione di un appuntamento di vendita presso il domicilio del cliente o presso gli uffici commerciali dell’azienda. Offriamo formazione e affiancamento svolte da figure professionali con possibilità concreta e reale di crescita aziendale all’interno dei team. L’obiettivo è quello di portare l’operatore ad aumentare la consapevolezza sull’importanza del proprio ruolo nel soddisfare il Cliente e migliorare l’approccio relazionale con il Cliente. Offriamo consulenza a 360 gradi per l’attività di start up di strutture call center, che risulta una delle fasi più importanti dal punto di vista manageriale ed imprenditoriale. Grazie ai rapporti di partnership con Aziende e Professionisti altamente qualificati nei vari settori tecnologici possiamo identificare le soluzioni più performanti, anche in funzione del rapporto qualità / costi / prestazioni, per ogni tipo di esigenza. Quello che abbiamo appreso con l’esperienza e che riproponiamo ai nostri clienti sono: le chiavi di successo per uno start up e gli errori da evitare assolutamente. Questo bagaglio di esperienze negli start up di call center è di valore inestimabile per chi vuole risparmiare tempo e vuole avere rapidi ed efficaci risultati!

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